ThickLayers è impegnata in un investimento importante per aiutare le organizzazioni italiane a fare un salto nella loro capacità di valutare le persone. I nostri consulenti parteciperanno presto ad un percorso di training con Pinsight una originale startup che ha creato una piattaforma per valutare attraverso simulazioni in videoconference i manager delle imprese. Pinsight è già disponibile in 7 lingue e tra poco anche in israeliano, mancava solo l’italiano e abbiamo pensato di sostenere l’investimento per portarvi un servizio più rapido, efficace, basato su evidenze, ma soprattutto flessibili sia per l’uso della lingua, sia per le modalità con le quali organizzare le attività.

Una serie di assessor/ attori interagiscono con i valutati che vengono ripresi in video e successivamente valutati con una maggiore precisioni, vista la natura del media. Inoltre, l’assessment diventa una live simulation con durata variabile che può essere rapidamente integrata nell’agenda giornaliera di ogni manager. L’uso della lingua originale, poi, consente una validità delle valutazioni superiore. Il tutto con una modalità veramente SaaS, facile e immediata. 

Il focus di ThickLayers non è la valutazione ma la sperimentazione dell’innovazione e questo ci porta a collaborare positivamente con Pinsight. Se desiderate qualche informazione in più, scriveteci a info@thicklayers.com